L’estensione di garanzia convenzionale è valida su tutti i climatizzatori Mitsubishi Electric?

L’estensione di garanzia convenzionale è valida per i modelli a marchio Mitsubishi Electric serie MSZ-AP, serie MSZ-LN e serie MSZ-EF installati nel periodo dal 18 maggio al 31 agosto 2020

Qual è la durata dell’estensione di garanzia convenzionale e cosa comprende?

La garanzia convenzionale avrà durata di 5 anni (2 + 3 anni) a partire dal giorno dell’installazione.
Puoi consultare le condizioni generali di garanzia al link https://omaggiogaranziaclima.it/condizioni-garanzia.

Quali documenti dovrò conservare per usufruire poi dell’estensione di garanzia convenzionale?

La garanzia convenzionale avrà decorrenza dalla data di installazione del climatizzatore comprovata da regolare documentazione fiscale attestante l'acquisto e/o l'installazione del periodo dal 18/05/2020 al 31/08/2020 che dovrà essere conservata ed esibita in caso di intervento in garanzia.
In mancanza di tale documentazione, non sarà possibile usufruire dell'estensione della garanzia.

L’estensione della garanzia convenzionale copre anche le unità esterne?

L’estensione della garanzia convenzionale copre vizi d’origine dei prodotti dell’impianto di climatizzazione (le unità interne e la relativa unità esterna) appartenenti alle serie MSZ-AP, serie MSZ-LN e serie MSZ-EF ed installate dal 18 maggio al 31 agosto 2020.

Dove posso consultare il regolamento della promozione per l’estensione della garanzia convenzionale?

Puoi consultare il regolamento al link https://omaggiogaranziaclima.it/regolamento.

Non ho ancora acquistato il climatizzatore, posso prenotare l’estensione di garanzia convenzionale?

Certo, puoi prenotare l’estensione di garanzia convenzionale sul sito www.omaggiogaranziaclima.it oppure chiamando il numero verde 800 361 915. Riceverai quindi un’email con tutti i dettagli. Ricordati poi di seguire le istruzioni ricevute nell’email e di attivarla dopo l’installazione del climatizzatore entro e non oltre il 31 agosto 2020.

Ho installato un climatizzatore prima del 18/05/2020 oppure dopo il 31/08/2020. Posso richiedere comunque l’estensione della garanzia?

Purtroppo non è possibile. L’estensione di garanzia convenzionale è valida per i modelli a marchio Mitsubishi Electric serie MSZ-AP, serie MSZ-LN e serie MSZ-EF installati nel periodo dal 18 maggio al 31 agosto 2020. Consultare a riguardo il regolamento https://omaggiogaranziaclima.it/regolamento.

Vorrei installare un climatizzatore ed usufruire dell’estensione di garanzia ma ho bisogno di un installatore per il preventivo. Come posso fare?

Cliccando su https://omaggiogaranziaclima.it/attiva, durante la compilazione dei tuoi dati ti verrà richiesto se hai bisogno di installatore. Conclusa la registrazione ti verrà inviata un’email con le informazioni sull’estensione della garanzia e l’elenco degli installatori richiesto. In alternativa vai nella sezione “cerca il punto vendita più vicino a te” in fondo alla pagina del sito www.omaggiogaranziaclima.it

L’estensione di garanzia convenzionale è valida su un impianto multisplit? E se le macchine interne sono di modelli/serie diverse?

L’estensione della garanzia convenzionale è valida anche per un impianto multispit solo se almeno una delle macchine interne appartiene alla serie MSZ-AP, serie MSZ-LN e serie MSZ-EF.

Hai installato più climatizzatori in località diverse e vuoi attivare l’estensione di garanzia convenzionale?

Puoi attivare un’estensione di garanzia per ogni abitazione in cui hai installato un impianto di climatizzazione dal 18 maggio al 31 agosto 2020. Riceverai un voucher per ogni estensione di garanzia attivata.

Ho già installato un climatizzatore Mitsubishi Electric. Posso comunque usufruire dell’estensione di garanzia convenzionale?

Se hai installato il climatizzatore a partire dal 18 maggio 2020, puoi attivare subito l’estensione della garanzia convenzionale sul sito www.omaggiogaranziaclima.it oppure chiamando il numero verde 800 361 915 entro e non oltre il 31 di agosto 2020.

Ho fatto installare un climatizzatore ma non so se rientra tra quelli promozionati con l’estensione di garanzia. Come posso accertarmene?

I prodotti promozionati sono MSZ-LN, MSZ-EF e MSZ-AP.
Sulla prima pagina del libretto d’uso del climatizzatore è possibile trovare il modello dell’unità interna.
Es: MSZ-LN25VGM -> Le prime 6 lettere indicano il modello, in questo caso MSZ-LN.
In alternativa, il modello è indicato anche sulla targhetta attaccata al prodotto.

Sono un installatore/rivenditore e vorrei comunicare ai miei clienti come richiedere l’estensione della garanzia. Cosa devo fare?

Possono richiedere l’estensione della garanzia convenzionale andando sul sito www.omaggiogaranziaclima.it ed inserendo i loro dati oppure chiamando il numero verde 800 361 915 entro e non oltre il 31 di agosto 2020.

Per qualunque ulteriore informazione, richiedete supporto tramite la chat on-line che trovate alla destra di questa pagina web oppure contattate il nr. 800 361 915